In sviluppo per il servizio DC Universe, Doom Patrol, che vedrà la presenza di Cyborg in un ruolo chiave

È in sviluppo per il servizio streaming DC Universe la serie live-action Doom Patrol, di cui sono stati ordinati 13 episodi e di cui è stata rivelata la sinossi con Cyborg in un ruolo chiave.

I produttori Greg Berlanti, Jeremy Carver e il co-presidente di DC Entertainment nonché Chief Creative Officer Geoff Johns, re-immagineranno l’insolita squadra di supereroi che hanno acquisito abilità straordinarie dopo terribili incidente che li hanno devastati fisicamente.

Doom Patrol vedrà quali figure principali Elasti-Girl (interpretata da April Bowlby), Negative Man (interpretato da Dwain Murphy) e Crazy Jane, sotto il guida del Dr. Niles Caulder aka The Chief (interpretato da Bruno Bichir). Secondo una parte della sinossi ufficiale dello show, la squadra sarà chiamata nientemeno che da Cyborg per la loro prima missione:

Cominciando dopo gli eventi di Titans, Doom Patrol troverà questi eroi riluttanti in un posto in cui non si aspettavano di essere. Sono chiamati all’azione nientemeno che da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento complicato da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

Nuovo Cyborg o il personaggio del DCEU interpretato da Ray Fisher? A quanto pare sarà un nuovo Cyborg perché Omega Underground ha trovato pure dei video di audizioni con nuovi attori. Eccone di seguito alcuni:


Di seguito una delle scene recitate:

Cyborg – Chiedimi com è andata la mia giornata, Papà

Silas Stone Fuori campo – “Cosa? Sei impazzito? Su forza dimmi. ”

Cyborg – “Perché?! Nessuno c’è nessun altro qui tranne noi due. Nessuno ha visto il dottor Silas Stone abbassare la guardia affinché qualcuno gli potessi chiedere come fosse andata la sua giornata.”

Silas Stone Fuori campo: “Cosa pensi che facciamo qui?”

Cyborg – “Oh, so cosa fai qui. Riguardo Me. Tutto quello che fai riguarda me. ”

Silas Stone Fuori campo: “Esatto. Tutto ciò che faccio ovunque è per te. Sei ogni mio pensiero che mi fa stare sveglio la notte. Lo scopo della mia vita. Ma parliamo dei tuoi amici per favore?”

La Doom Patrol debutterà precedentemente nel quinto episodio di Titans, per poi farsi largo col proprio show previsto per il debutto nel 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome