“Solo: A Star Wars Story” esplorerà una delle prime avventure del contrabbandiere Han Solo e vedrà il suo primo incontro con Lando Calrissian, qui interpretato da Donald Glover che ritrae la giovane versione del personaggio.

In un’intervista con lo Star Wars Show, Glover ha rivelato come si è preparato a interpretare l’iconico personaggio dopo aver appreso di essere stato preso per il ruolo.

Il giorno in cui ho saputo di essere stato preso ricordo di aver comprato una pizza intera e di essere andato a casa a guardare ‘L’Impero Colpisce Ancora’. Questo è stato sicuramente l’inizio, ma poi ho visto un sacco di altre cose interessanti degli anni ’70 che pensavo fossero il suo genere di stile“.

Il Primo TrailerI Character Poster

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome