Durante il Fan Expo di Vancouver Benedict Wong a sorpresa ha anticipato il possibile inizio delle riprese di Doctor Strange 2 già questo dicembre

In molti sono curiosi sullo status del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4, che rimane ancora una assoluto mistero a pochi mesi dalla sua uscita ad aprile 2019. Dopo il posticipo indefinito di Guardiani della Galassia Vol. 3, l’unico film sul docket è Spider-Man: Far From Home . Ma ora potremmo avere un’idea migliore di ciò che verrà dopo.

Leggi anche – Iron Fist torna in altri show Marvel Netflix ma c’è già la petizione per la terza stagione

Benedict Wong che veste i panni dell’omonimo Wong nel Marvel Cinematic Universe ha rivelato di sperare di riprendere il suo ruolo per il sequel senza titolo del prossimo anno, ma soprattutto ha anticipato il fatto che Doctor Strange 2 potrebbe iniziare le sue riprese già alla fine dell’anno. L’attore ne ha discusso al Fan Expo di Vancouver quando ha rivelato la sorpresa davvero inattesa.

Leggi anche – Chris Evans chiarisce il tweet di addio, “non è spoiler” ed elogia i Marvel Studios

Probabilmente quello a cui si riferisce Wong è la pre-produzione della pellicola che stando al Mirror dovrebbe iniziare ad aprile 2019.

Benedict è diventato un grande attore nell’universo Marvel. Ma il periodo di riprese del sequel significa che dovremo aspettare il 2020 per il prossimo appuntamento con i detective – se mai ci sarà. 

In questo senso Scott Derrickson che torna a dirigere anche il sequel dello Stregone sembra aver anticipato proprio l’inizio della pre-produzione della pellicola.

VIA