Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che presto si farà Doctor Strange 2

Il presidente Kevin Feige dei Marvel Studios ha confermato che un sequel di Doctor Strange è in lavorazione in un’intervista per la promozione di Ant-Man and the Wasp.

Leggi anche – Jared Leto è Morbius nello spin-off di Spider-Man, dirige Daniel Espinosa

Tante rivelazioni ha dato il boss della Casa delle Idee nelle recenti interviste per la promozione di Ant-Man and The Wasp che si è mostrato nel nuovo trailer italiano. Proprio in questo senso ha svelato che Ant-Man 2 sarà ufficialmente collegato ad Avengers 4; ha ribadito il ruolo fondamentale di Captain Marvel nel futuro MCU e che il titolo del quarto capitolo dei Vendicatori sarebbe arrivato insieme al teaser del film con Brie Larson.

Ma non solo perché potrebbe aver confermato l’introduzione di Ercole e gli Dei dell’Olimpo nel film degli Eterni.

Leggi anche – Avengers 4 e Captain Marvel: le promo art rivelano Occhio di Falco, Captain Marvel e Nick Fury

E nell’ultima intervista ha confermato effettivamente l’inizio dei lavori su Doctor Strange 2:

Quando faremo un altro Doctor Strange, saranno passati ormai diversi anni dal primo, è stato una parte molto importante di Avengers: Infinity War. Quindi è una buona cosa quando ci sono tanti personaggi amati di cui la gente vuole vedere di più, pur mantenendo la nostra convinzione fondamentale che dobbiamo continuare a esplorare le sfumature e continuare ad essere creativi.

Recentemente il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha rivelato che è avvenuto un importante incontro tra i registi dei Marvel Studios tra cui Ryan Coogler, regista di Black Panther e Scott Derrickson (Doctor Strange). Molto probabilmente si è stilato il piano di entrambi i sequel nonostante Benedict Cumberbatch non sappia se si farà o meno.

Leggi anche – Avengers: Infinity War, ecco come doveva finire [VIDEO]

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome