La scorsa estate durante il San Diego Comic-Con 2017 è stato annunciato che è in sviluppo il film stand-alone sul Doctor Doom da parte della 20th Century Fox. Il film sarà scritto da Noah Hawley (showrunner della serie tc Legion), ma attualmente non ci sono ulteriori novità sullo sviluppo del progetto.

L’attore Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story) è in trattative per interpretare il ruolo del villain in Captain Marvel. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato che gli piacerebbe interpretare un famoso villain dei fumetti: il Dottor Destino. Ecco quello che ha dichiarato, qui di seguito:

“Il Dottor Destino è uno dei mie personaggi dei fumetti preferiti, secondo me il miglior villain. E’ un ruolo fantastico. Questo personaggio mi affascina per il trauma che ha subito. La perdita della famiglia, i torti subiti e la rivincita, infine la vendetta e il senso di protezione per Latveria che lo ha portato a quell’atmosfera da Guerra Fredda. Quello che lo rende grandioso è la sua parte premurosa.”

Ricordiamo che il Dottor Destino a livello cinematografico è comparso in due film: I Fantastici Quattro (2005), interpretato da Julian McMahon, ed nel reboot Fantastic 4 (2015), interpretato da Toby Kebbell, quest’ultima versione molto diversa da quella dei fumetti e poco apprezzata come tutto il film.

VIA

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome