Dopo la prima apparizione sfortunata di ottobre, il navigatore olandese, ritorna prepotentemente su Android comprendendo praticamente tutti i dispositivi basati sul robottino verde. Il software rende finalmente la navigazione possibile su oltre 200 device cercando così di appianare l’enorme differenza di abbonati su iOS e Windows Phone. La versione 1.1 rende operativi i modelli più recenti di smartphone quali ad esempio Samsung Galaxy SIII, Htc One X, Nexus 4 e diversi tablet..

Con l’app Android avremo mappe gratuite a vita, diverse funzioni quali Hd Traffic che indica il percorso migliore in caso di traffico e una mappa degli autovelox.  La nuova nuova edizione è ottimizzata per l’utilizzo su tutti gli Smartphone con risoluzione tra 800×480 e 1280×800 pixel. Le mappe saranno scaricabili anche utilizzando l’App in background e in più l’aggiornamento delle mappe avverrà di default sulla scheda Sd del dispositivo, liberando spazio disponibile sul dispositivo. 

Tom Tom
Sviluppatore: Tom Tom International BV
Voto: 3
Dimensioni: 28 MB
Prezzo: 34,99 €
Google Play: scarica qui

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=184

Fonte: Google Play

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome