Disney attraverso twitter e un emoji dubbiosa non sa davvero quale trailer manchi ancora all’appello, il mondo attende Avengers 4

Nell’ultima settimana abbiamo visto un bel po’ di trailer, tra cui molti di prossimi film Disney tra cui Toy Story 4 e tanti altri. La maggior parte saranno rilasciati per la fine dell’estate quindi manca un trailer, proprio quello di Avengers 4.

German Lussier di io9 si è di recente interrogato sul fatto che nonostante tutti i filmati che la Casa di Topolino abbia fatto uscire ne manchi sempre uno. Guarda caso pochi istanti dopo ha risposto direttamente il presidente del marketing di Walt Disney Studios, Asad Ayaz, che su Twitter ha replicato con un emoji dubbiosa chiaramente per trollare lui e tutti i fan:

Invece Louis D’Esposito di Marvel Studios sa la data ma non può rivelarla:

Questo potrebbe indicare l’imminente rilascio di un trailer. In molti sperano in qualcosa domani, dato che domani sera i Fratelli Russo faranno una proiezione di Avengers: Infinity War seguito da un Q&A con Collider a Hollywood. Quindi dovremo solo aspettare e vedere se succede qualcosa nelle prossime 24 ore prima dell’inizio della proiezione o dopo di essa.

Di recente un fan attraverso una teoria ha ipotizzato che il trailer uscirà il 13 dicembre e non tra il 28 e il 29 novembre – anniversario del primo filmato di Infinity War. A marzo invece sarà la volta di Captain Marvel e per il film con Brie Larson, Disney e Marvel si sono affrettati a rilasciarne un primo trailer e la sua versione internazionale.

Di Avengers 4 è solo partito il countdown che ci conduce dritti al prossimo 3 maggio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome