Diana Prince e Steve Trevor in fuga nella nuova foto di Wonder Woman 1984 in uscita ad ottobre 2019

Sono state rivelate nuove foto del set di Wonder Woman 1984 con protagonisti Gal Gadot e Chris Pine rispettivamente nei panni di Diana Prince e il redivivo Steve Trevor in fuga.

Leggi anche – Matt Reeves inizia le assunzioni per la produzione di The Batman

Ambientato negli anni ’80 il film vede il ritorno della regista Patty Jenkins con un compenso più alto. Non solo dirigerà ma ha co-scritto e produrrà il sequel con il co-sceneggiatore de “I Mercenari” Dave Callaham. Questi ha firmato per realizzare il film basato su un trattamento di Jenkins e l’ex direttore creativo della DC, Geoff JohnsKristen Wiig vestirà i panni del villain principale del film Cheetah che si è mostrata qui, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva. La star di Narcos e Il Trono di Spade, Pedro Pascal, si è unito al cast in un ruolo chiave che potrebbe essere questo insieme al vero Steve Trevor.

Vediamo per l’esattezza i due che scappano da un museo di Washington D.C e cercano di prendere un taxi. Le foto non rivelano altre nuove informazioni, ma sono degli antipasti piacevoli in attesa del Comic-Con di San Diego.

Leggi anche – Jared Leto è Morbius nello spin-off di Spider-Man, dirige Daniel Espinosa

Wonder Woman 1984 esce il 31 ottobre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome