Detective Pikachu passa a Warner Bos. e Legendary

0
111
Ryan Reynolds Detective Pikachu

Detective Pikachu passa sotto la distribuzione di Warner Bos. e Legendary Pictures

Detective Pikachu, ha perso Universal quindi Warner Bros. non ci ha pensato due volte prendendolo e preparandosi a distribuirlo in collaborazione con Legendary Pictures per la prima volta dopo quattro anni.

Leggi anche – Deadpool: Ryan Reynolds vorrebbe esplorare la sessualità di Wade

Il nuovo particolare film dei Pokemon vede Ryan Reynolds (Deadpool 2) nel ruolo del protagonista, il Detective Pikachu. Deadpool nei panni del celebre Pokemon elettrico sarà tutto da vedere, soprattutto considerando un suo eventuale rating. Il film doveva originariamente essere distribuito da Universal Pictures, che ha una partnership con la Legendary Pictures da quando ha lasciato Warner Bros. quattro anni fa.

Secondo The Hollywood Reporter, la ragione della reunion è dovuta al fatto che Legendary e Warner Bros. potrebbero unire nuovamente le forze. Ciò avverrebbe dopo l’uscita di BlacKkKlansman di Spike Lee, che segnerà la collaborazione finale tra Legendary e Univesal Pictures prima della scadenza del loro contratto di quattro anni.

Leggi anche – Disney si prende Fox, Comcast lascia ufficialmente

L’ultima collaborazione di Legendary e Universal Pictures, Skyscraper con Dwayne Johnson protagonista è attualmente nelle sale. Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato un enorme successo finanziario per entrambi gli studios.

Detective Pikachu è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 10 maggio 2019. Certo il film non avrà vita facile visto che sette giorni prima esce la seconda parte del Kolossal Avengers 4 (ancora senza titolo).

Leggi anche – Wonder Woman 1984: la descrizione del footage e nuovi dettagli [VIDEO PANEL]

 

Fonte