film

Detective Pikachu: ecco il logo e i personaggi



info immagini video articoli recensione

Detective Pikachu: ecco il logo e i personaggi

Ecco il logo e i personaggi dell’atteso Detective Pikachu con Ryan Reynolds più i primi dettagli sui personaggi presenti nel film

Legendary ha finalmente rilasciato il logo ufficiale del nuovo film dei Pokémon, Detective Pikachu, che presenterà un mix tra personaggi live-action e CGI con Ryan Reynolds.

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

Considerando quanto siano popolari i Pokémon, è molto strano che l’ultima volta che il franchise sia tornato sul grande schermo è stato nel 2002 con Pokémon 4Ever. È ancor più strano pensare che Pokémon non abbia mai avuto un adattamento live-action, nonostante altre proprietà animate come Dragon Ball e Ghost in the Shell abbiano ricevuto il proprio adattamento cinematografico sebbene con pochi elogi.

Detective Pikachu sarà diretto dal regista di Piccoli Brividi, Rob Letterman, e vedrà come protagonista la star di Deadpool 2 Ryan Reynolds. Di seguito il tweet con il primo logo ufficiale:

Leggi anche – Per Jude Law Sherlock Holmes 3 trama di codipendenza

Inoltre il direttore ha discusso dei personaggi che saranno presenti all’interno di Detective Pikachu:

C’è stato un lungo processo, prima che Smith e Newton fossero coinvolti, nel lavorare a stretto contatto con Pokemon Company, Game Freak e il presidente Ishihara-san e il disegnatore dei Pokemon Sugimori-san insieme all’intera squadra. Abbiamo passato in rassegna ogni singolo Pokemon, le diverse evoluzioni e restringendo davvero il campo non solo ai preferiti – che abbiamo cercato di includere per il maggior numero possibile. Ma anche, quelli che avrebbero funzionato nella storia e dal punto di vista dei team di effetti visivi, che funzionerebbe davvero bene per un film d’azione live action.

In particolare oltre Pikachu è stato confermato Charizard e da quanto è trapelato il regista ha confidenza con i Pokemon classici della prima generazione.

VIA

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Vin Diesel Bloodshot

Bloodshot: ecco la sinossi del film con Vin Diesel

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Bumblebee

Bumblebee: torna Optimus Prime nel trailer italiano

Livio Rezoagli27 settembre 2018
Dwayne Johnson King

Dwayne Johnson sarà il Re Kamehameha nel nuovo film di Robert Zemeckis

Livio Rezoagli4 settembre 2018
John Wick: Chapter 3 Keanu Reeves

John Wick: Chapter 3, ecco Ian McShane & Laurence Fishburne [FOTO]

Livio Rezoagli23 agosto 2018
Idris Elba James-Bond Donny Boyle

Idris Elba non sarà James Bond, Danny Boyle lascia la regia

Livio Rezoagli23 agosto 2018
Mission: Impossible – Fallout

Mission: Impossible – Fallout supera i 500 milioni nel mondo

Livio Rezoagli21 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: