Come potrete vedere subito dopo il salto, durante un’intervista, Lars Bakken, designer di Destiny, ha parlato dell’arrivo di una possibile versione PC del titolo. Ecco quanto ha affermato:

“Vorrei che la questione fosse semplice, ma in realtà è piuttosto complicata. Non significa che non uscirà una versione PC in futuro, ma non accadrà nell’immediato. Le versioni console sono molto importanti per noi e ci stiamo concentrando su quelle. Stiamo facendo tutto internamente, il che comporta un grosso impegno. È una cosa che non avevamo mai fatto prima.”

Inoltre, Bakken ha continuato:

“Effettuare i test su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3 comporta un sacco di lavoro, e aggiungere ulteriori piattaforme sarebbe folle. Anzi, sarebbe folle anche solo pensare di farlo, in questo momento. Penso che quattro piattaforme al day one siano già tante, considerando che finora siamo sempre stati un team monopiattaforma. (…) Allo stesso modo, come potete immaginare, qui siamo tutti hardcore gamer su PC. In realtà giochiamo di tutto, non importa che sia su smartphone, PC o console, ci giochiamo e basta. E in Bungie lavorano cinquecento persone, dunque teniamo in grande considerazione il PC. (…) Detto questo, Destiny rappresenta per noi un progetto enorme, e portarlo anche su di una sola console costituirebbe una sfida non da poco. Farlo su quattro console contemporaneamente è qualcosa che non abbiamo mai tentato prima. Vogliamo riuscirci, dunque aggiungere ulteriore carico sarebbe stato rischioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome