Potrebbe essere Deathstroke il motivo per cui Black Adam non sarà in Suicide Squad 2?

Dwayne Johnson è stato ingaggiato per interpretare la nemesi di Shazam, Black Adam, fin dal 2014, ma non l’abbiamo ancora visto nel DC Extended Universe. Il piano per il personaggio era quello di debuttare in Shazam! ad aprile del 2019, ma alla fine è stato rimosso in favore del Doctor Sivana di Mark Strong. A quel punto si credeva che il sovrano di Kahndaq sarebbe apparso in Suicide Squad 2 come nuova minaccia per la Task Force X.

Leggi anche – Birds Of Prey: oltre Cacciatrice ci sarà pure Black Canary [RUMOR]

Questa era l’impressione fino allo scorso novembre ma le parole di Joel Kinnaman e i nuovi dettagli dell’insider confermano l’ulteriore posticipo per il tanto atteso debutto di Johnson come supervillain. Secondo Daniel R. – che si è già stato dimostrato affidabile con le sue informazioni sul DCEU – afferma che Black Adam non sarà più in Suicide Squad 2 ed è sconosciuto dove apparirà.

È interessante notare che questa informazione s’inserisce con un’altra voce giunta durante il fine settimana. Joe Manganiello avrebbe rivelato a un fan durante una convention che sarebbe tornato nei panni di Deathstroke in Suicide Squad 2, vestendo il ruolo del cattivo principale del film. Se è stata presa la decisione di usare Slade Wilson come antagonista centrale, sarebbe evidentemente questo il motivo per cui Adam è stato rimosso dal progetto.

Leggi anche – Warner Bros. sta ancora sviluppando il film di Joker separato dal DCEU

Intanto Joe Manganiello ci ricorda ancora una volta il suo personaggio:

Avremo novità di DC Film al Comic-Con di San Diego dove ci saranno diversi annunci riguardanti Aquaman col primo trailer, The BatmanShazam e Wonder Woman. Lo studio ha attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

Leggi anche – Hal Jordan & John Stewart ufficialmente confermati per Green Lantern Corps

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome