È stato il Mercenario Chiacchierone ad uccidere i genitori di Batman secondo quanto si scopre in Deadpool #1

L’ultimo fumetto di Deadpool porta il Mercenario Chiacchierone a spasso tra le diverse origini dei supereroi, uno dei quali è Batman.

Despicable Deadpool si è concluso da poco e ha visto l’antieroe cancellarsi la memoria per rebootarsi insieme al nuovo numero cartaceo. Il primo numero del riavvio, Deadpool#1 vede il protagonista nel tentativo di trovare una storia migliore per se stesso. Passa attraverso i passati dei vari eroi come Superman e Spider-Man nel tentativo di ottenere una storia di origini più divertente.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU

Deadpool alla fine arriva alla storia di origini di Batman, con un giovane Bruce Wayne e i suoi genitori che passeggiano in un vecchio vicolo di Gotham City. Né “Batman” né il nome “Wayne” o “Bruce” vengono menzionati durante l’intera sequenza, ma tutte le immagini di quell’iconico momento sono difficili da non riconoscere.

A differenza delle origini precedenti in cui abbiamo trovato Deadpool, si scopre che questa storia d’origine potrebbe essere in realtà un ricordo del passato del Mercenario. Infatti si rende conto che non è il ragazzo a terra, ma l’assassino che ha trafitto i suoi genitori. Di seguito l’immagine:

Leggi anche – DC Comics: il figlio di Batman e Catwoman, Green Arrow più potente

Leggi anche – Deadpool 3 pone fine definitivamente all’Universo X-Men?

Il momento non è semplicemente un colpo di scena incredibile che potrebbe infastidire alcuni fan. Infatti è altamente probabile che Deadpool si sia creato un nuovo nemico per il futuro.  Nonostante ciò alla fine del numero, si capisce che il ragazzo abbia preso il consiglio di Deadpool e invece di diventare Batman, è diventato qualcosa che potrebbe essere molto più minaccioso per il Mercenario stesso in futuro.

Vedremo fino a che punto Marvel vuole trascinare la loro parodia Batman introdotta di recente!

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

VIA