Deadpool: Ryan Reynolds vorrebbe esplorare la sessualità di Wade

0
147
Deadpool 2

Cosa ci attende nel futuro del franchise di Deadpool

Il franchise di Deadpool non è certo estraneo allo sconfinare oltre i limiti sorprendendo i fan, e sembra che un aspetto del protagonista possa avere un ruolo in questo.

Durante il panel di rilascio del DVD di Deadpool 2 al Comic-Con di San Diego, a Ryan Reynolds è stato chiesto da un fan bisessuale se la sessualità di Wade Wilson sarà esplorata sul grande schermo. Come Reynolds ha accennato in passato, è certamente aperto a questa possibilità, e pensa che potrebbe funzionare nel mondo dei futuri film di Deadpool.

“Penso certamente che questo universo debba rappresentare e riflettere il mondo in modi molto reali. La cosa bella di Deadpool è che ci è permesso fare cose che altri film di supereroi non necessariamente fanno. È qualcosa che mi piacerebbe vedere di più, certamente attraverso Wade, sicuramente attraverso questo universo perché è qualcosa che stiamo costruendo di più “.

Reynolds ha più volte affrontato questo argomento nel corso degli anni, confermando che la sua iterazione di Deadpool si colloca da qualche parte sullo spettro LGBTQ.

“Penso che Deadpool sia un po ‘fluido, sai? Deadpool è un ragazzo che … C’è molto spazio in questo: è innamorato di Vanessa, Vanessa è l’amore della sua vita e questa è una parte fondamentale della nostra storia, ed è la base di tutto ciò che accade a Deadpool. Mostra una sorta di queste qualità nel corso di ogni film, è un tipo imprevedibile e, come ho detto, è un po ‘fluido, penso.”

Ovviamente, Deadpool 2 ha già fatto un passo positivo nella giusta direzione, con l’inserimento della coppia lesbica Testata Negasonica Mutante (Brianna Hildebrand) e Yukio (Shiori Kutsuna). Ma la sessualità di Wade è stata in sé e per sé meno evidente sullo schermo, alludendo solo all’argomento attraverso una piccola serie di riferimenti ammiccanti.

Il film è attualmente disponibile nelle sale.

Leggi anche – La recensione del sequel

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.

VIA