E’ stato finalmente rivelato nelle Emoji un altro pezzo dell’ormai nota campagna di Marketing realizzata dalla 20th Century Fox su Deadpool, l’adattamento cinematografico del celebre mercenario chiacchierone di Marvel che arriverà tra poco più di un mese in tutte le sale.

Per l’esattezza proprio pochi istanti fa, Snaps Media ha pubblicato e rilasciato per iOS e Android una mole incredibile di Emoji, alcune fantastiche, altre mozzafiato, altre ancora che fanno sbellicare. Tra queste la tastiera emoji comprende un sacco di variazioni tutte con colore rosso e fattezze oculari tipiche della maschera di Deadpool, più le sue mani, le katane, animali con la sua maschera, un babbo natale, il robottino. Ci sono anche quelle su alcuni suoi nemici tra cui Colosso degli X-Men e Blind Al.

Di seguito vi lasciamo all’immagine, buon divertimento:

deadpool-emoji

Come avrete visto ce ne sono alcune divertentissime e alcune assolutamente dissacranti come il teschio, le conigliette, il sangue. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, cosa aspettate a scaricare pure voi l’app?

Per scaricare DEADPOOL Movie Emojis su Android qui

Per scaricare DEADPOOL Movie Emojis su iOS qui

Mi raccomando utilizzatele in modo responsabile! Scherzo, usatele irresponsabilmente e senza freni! Buoni messaggi a tutti.

Per il nostro speciale che mette ai raggi X la figura di Deapool qui

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Nel cast Ryan Reynolds nei panni del protagonista Deadpool e poi Morena Baccarin (Copycat), Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand. Le pellicola uscirà il prossimo 11 Febbraio 2016 nelle sale italiane.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome