In questo articolo vi mostriamo alcuni dei concept art alternativi per il personaggio di Testata Mutante Negasonica, uno dei personaggi del film di Deadpool. Come si può vedere, in origine il personaggio era stato pensato per somigliare di più alla sua controparte fumettistica. Naturalmente, dal momento che il personaggio è stato più o meno ripensato per Deadpool (vedi le sue abilità mutanti ecc..), era abbastanza evidente che non sarebbe stato un ottimo affare mostrare una Negasonica con la testa rasata dell’attrice Brianna Hildebrand ed un classico costume da mutante. Anche se non è stato ancora confermato, Negasonica dovrebbe tornare con i suoi problemi adolescenziali nel sequel di Deadpool. Ma ora bando alle ciance ed eccovi la nostra galleria.

[nggallery id=“33”]

Per la recensione qui

Per  il trailer ufficiale qui

Per lo speciale qui

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Nel cast Ryan Reynolds nei panni del protagonista Deadpool e poi Morena Baccarin (Copycat), Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand. Le pellicola è uscita il 18 Febbraio 2016 nelle sale italiane.

VIA