David Leitch è in trattative iniziali per dirigere anche Deadpool 3 e Ryan Reynolds continua a spingere per il ritorno di Hugh Jackman

E mentre lo sceneggiatore, regista Drew Goddard guidare la prossima avventura di Deadpool con Domino e Cable, X-Force, David Leitch potrebbe tornare per Deadpool 3. Il nuovo rumor lanciato da GWW indica che David Leitch sarebbe potenzialmente pronto a un ritorno per la terza fatica del mercenario chiacchierone.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home – Peter in aeroporto e ricoperto dall’acqua [VIDEO]

La voce di sorta afferma che Leitch è in trattative iniziali per dirigere anche Deadpool 3, incoraggiante per chi ha amato il secondo capitolo nonostante la temporanea dipartita di Vanessa (Morena Baccarin). Inoltre lo stesso Reynolds ha ribadito la sua volontà di convincer Hugh Jackman a partecipare se non a Deadpool 3 subito ad X-Force. Intervistato da Buzfeed ha dichiarato:

Chiederò nuovamente a Hugh Jackman di esserci. Ma non come Logan, proprio nei panni di se stesso.

Vista così potrebbe essere una possibilità intrigante per un’ultima apparizione di Hugh nell’universo.

Leggi anche – Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Sempre lo stesso Reynolds ieri sera ha pubblicato un nuovo teaser per la super duper cut di Deadpool 2:

In Italia Deadpool 2 sarà disponibile in digitale dal 28 Agosto e dal 17 ottobre in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD.

Leggi anche – Batman è [SPOILER] e subisce un nuovo [SPOILER]

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, e vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz è Domino, Josh Brolin interpreta Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand veste i panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic è Piotr Rasputin / Colosso, Morena Baccarin è Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder e Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna.