La nuova versione in salsa PG-13 di Deadpool 2 con Ryan Reynolds in uscita per Natale avrà delle scene completamente nuove

Gli sceneggiatori di Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato a /Film di aver scritto scene completamente nuove  che sono state poi girate proprio per questa nuova versione natalizia PG-13 che avrà 15 minuti inediti.

In particolare Paul Wernick ha dichiarato su questa nuova iterazione di Deadpool 2:

Abbiamo sicuramente girato nuove scene di recente. Dopo l’uscita di Deadpool 2 ci siamo seduti intorno a un tavolo semplicemente per chiacchierare su Deadpool. Non ci era venuta l’idea di fare un film PG-13 o altro. Abbiamo messo su alcune idee e poi penso sia stato Ryan [Reynolds] a dare la spinta finale che ci ha portato nuovamente in studio e ci ha fatto esclamare ‘Sì, facciamolo! Accendiamo le macchine da presa.’

Wernick ha poi proseguito spiegando che la produzione di questa versione speciale aveva preso corpo dopo che Deadpool 2 era già uscito nelle sale.

Eravamo circa due mesi fa di nuovo sul set a girare. Ryan era in costume e tutta la banda era al completo, Dave Leitch, lui, noi..ci divertivamo e ridevamo. È stato grandioso ritrovarci, quindi siamo super entusiasti di tutto ciò.

Di recente il regista David Leitch aveva confermato che si stava lavorando su una versione estesa di Deadpool 2 ma gli sceneggiatori hanno dichiarato che i cambiamenti non saranno apprezzabili. “No, non proprio, non in modo apprezzabile“, ha detto Reese quando gli è stato chiesto se la storia sarebbe cambiata. Infine lo stesso ha concluso dicendo che comunque “Non vorrei rivelare troppo perché rovinerebbe il divertimento al pubblico.

Deadpool 2 aveva concluso il suo percorso al botteghino con più di 734 milioni, in leggera diminuzione rispetto al capitolo precedente che aveva terminato a 783,1 milioni di dollari. Attualmente non si parla di un terzo capitolo di Deadpool nonostante Ryan Reynolds vorrebbe il ritorno di David Leitch e…Hugh Jackman. Infatti dopo questa versione natalizia l’attenzione si concentrerà su X-Force.