Il trailer delle versione estesa di Deadpool 2 per l’Home Video è finalmente arrivato

Deadpool 2 sarà disponibile in digitale dal 28 Agosto e dal 17 ottobre in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD con la versione estesa. Per l’avvicinamento all’Home Video, 20th Century Fox ha rilasciato il trailer per la “Super Duper Cut” più lunga, con più azione e più spandex.

Leggi anche – Birds of Prey: svelati personaggi e villain di Batman

Ovviamente il riferimento è al mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds che lo vedremo all’incirca per 15 minuti in più di scene inedite. Tra l’altro dovremmo vedere pure il villain Omega Red, che vi abbiamo svelato qui. Scandita dalla stupenda colonna sonora di Celine Dion, Deadpool 2 strizza l’occhio alla cultura anni ’90 con tutti i suoi riferimenti, compreso quello musicale.

Recentemente Fox per l’occasione ha ristampato titoli precedenti con le cover Blu-Ray che presentano un Deadpool invasore, ovviamente nel mondo più colorito possibile. Queste versioni limitate saranno disponibili per AlienThe Martian – Sopravvissuto,  Il Diavolo Veste Prada, The Day After Tomorrow e Scappo dalla città – La vita, l’amore e le vacche. Trovate qui la galleria.

Leggi anche – Aquaman: rivelata la sinossi ufficiale, cast e produzione

Deadpool 2 diretto da David Leitch, nel cast del film Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson alias Deadpool , Zazie Beetz nei panni di DominoJosh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.