Deadpool 2 supera IT e fa record assoluto per un film Rated-R

L’ultimo film Marvel del mondo X-Men di 20th Century Fox, Deadpool 2, segna il suo personalissimo record prendendosi il primo posto nel suo weekend di apertura ai danni di Avengers: Infinity War, come era stato preventivato dagli analisti di settore.

Deadpool 2 ha ottenuto un incasso impressionante di 53,3 milioni di dollari nel suo primo giorno al botteghino nordamericano (compresi i 18,6 milioni di dollari che hanno inciso per il record alle prime anteprime di giovedì sera). Ciò stabilisce un nuovo record di apertura per un film con Rating-R, superando il precedente record di 50 milioni stabilito da It di Warner Bros. Pictures lo scorso anno.

Ciò significa anche che Deadpool 2 sarà in grado di battere il record del weekend di apertura per un film con rating R. Il precedente record era stato fissato dal primo film di Deadpool nel 2016, con un incasso al box-office di 132,4 milioni. Il primo film aveva realizzato solo 47,4 milioni nel suo giorno di apertura, quindi il sequel ha un bel vantaggio. Attualmente è previsto che Deadpool 2 incassi circa 138 milioni di dollari nel suo weekend di apertura ma potrebbe arrivare pure a 150 tondi.

Sia Deadpool che Deadpool 2 hanno ottenuto un CinemaScore A e recensioni per lo più positive da parte della critica finendo per essere certificato Fresh su Rotten Tomatoes.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome