Il trailer ufficiale (o almeno quello che pensiamo sia il trailer ufficiale) di Deadpool 2 è arrivato ed è dannatamente epico quando Wade Wilson incontra Cable e forma la sua squadra di eroi, come si suol dire: “Quando il tipo cazzuto incontra il tipo cazzone.

C’è un sacco di nuovo footage con Domino, Testata Mutante Negasonica e altri che fanno impazzire, ma non solo perché c’è anche un riferimento ai baffi di Henry Cavill per Superman.


Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 18 maggio 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film