In una scena eliminata di Deadpool 2 era presente il  criminale degli X-Men, Omega Red

Deadpool 2 ha portato sullo schermo nomi noti del mondo degli X-Men come Cable e Fenomeno, ma sembra che in una scena tagliata fosse presente un altro cattivo: Omega Red.

Leggi anche – Jeremy Renner confermato per il Reboot di Spawn

Creato da Jim Lee e John Byrne, Omega Red è un mutante russo che non solo ha poteri di rigenerazione e super forza, ma può anche assorbire le forze vitali degli altri con i suoi viticci di carbonio. La sua presunta scena in Deadpool 2 si chiama “Chess with Omega Red” (Scacchi con Omega Red), ma non è chiaro in che momento del film si collochi l’evento. È possibile fosse un cameo di uno dei prigionieri nella prigione di ghiaccio.

omega red deadpool 2

Tuttavia potrebbe apparire nei futuri film degli X-Men o magari in The Gifted o Legion, anche se i fortunati che acquisteranno il Blu-Ray del mercenario chiacchierone potranno godere di questa scena eliminata. Infatti Ryan Reynolds ha recentemente annunciato la versione estesa con 15 minuti in più di girato disponibile con la versione normale.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – clip ufficiali battaglia di New York, battaglia su Titano e il piano contro Thanos

Deadpool 2 sarà disponibile in digitale dal 28 Agosto e dal 17 ottobre in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD.

Il film è attualmente disponibile nelle sale.

Leggi anche – La recensione del sequel

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.

VIA