Per l’enorme successo registrato da Deadpool 2, i membri della squadra realizzano un esilarante video di ringraziamenti

Deadpool 2 è ora il film numero uno al botteghino e la squadra dietro al film celebra questo traguardo nel modo in cui solo il Mercenario Chiacchierone può farlo: con un piccolo video divertente che incornicia il sequel come un episodio di “Cuori senza età”.

La melodia iconica di “Thank you for Being a Friend” accompagna il filmato di Deadpool 2, mentre i vari personaggi del team X-Force di Deadpool (Deadpool, Domino, Cable … e Dopinder) vengono mostrati nello stile di Dorothy, Blanche, Rose e Sophia, mentre usano i loro nomi di personaggi reali (Wade Wilson, Neena Thurman, Nathan Summers … e Dopinder), che è un bel tocco.

Ecco il video:

[leggi-anche id=”120273″]

Il secondo capitolo del fortunato franchise, durante la sua prima settimana ha già fatto registrare un incasso ai botteghini di 363 milioni di dollari, segnando letteralmente il passo per i film R-rated. I fan sono stati entusiasti del film che tra le altre cose elenca i cammei di Brad Pitt e Matt Damon. Nel frattempo, i fan stanno ancora scavando alla ricerca di qualche easter egg, trovando sempre più divertenti battute e riferimenti alla cultura pop.

Per quanto riguarda il futuro del franchise: sembra che il terzo capitolo non sia una cosa garantita, ma il film sulla X-Force sembra più vicino che mai. A seconda di ciò che accade con la 20th Century Fox e l’affare Disney, il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds potrebbe essere una delle uniche cose importate nell’universo cinematografico Marvel.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome