Sembra che uno degli iconici nemici degli X-Men potrebbe fare il suo ritorno sul grande schermo quest’estate.

L’anno scorso, durante le riprese di Deadpool 2, le foto dal set avevano fatto nascere voci secondo cui Juggernaut sarebbe potuto apparire come uno dei cattivi del film. Ora, circa 10 mesi dopo, un nuovo spot televisivo per il sequel sembra anticiparci il suo debutto attraverso una misteriosa occhiata.

Come potete vedere nello screenshot in basso proveniente dall’ultimo spot, Colosso (Stefan Kapicic), sta scaraventando tutta la sua forza in un pugno che si scontra con un oggetto apparentemente immobile. Ovviamente questo ai fan degli X-Men ha fatto drizzare le antenne facendo pensare loro che si potesse trattare del villain Juggernaut combattuto in numerose occasioni nei fumetti.

deadpool

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 15 maggio 2018.

Vedi anche – Il secondo Trailer vietato ai minori – Il Primo Trailer con CableIl Poster parodia di “Flashdance”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA