Batman v Superman preso in giro nella nuova clip di Deadpool 2

20th Century Fox ha rilasciato una nuova clip da Deadpool 2 in cui il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds si prende gioco di Batman v Superman: Dawn of Justice.

La battuta non poteva che riguardare il momento topico di Martha che spesso e volentieri Marvel ha preso in giro. Quale migliore occasione se non quella di lasciare al personaggio più irriverente della Casa delle Idee la presa in giro?  In questa nuova clip del film vediamo Wade Wilson fare riferimento a “Martha” di Batman v Superman mentre prova a spiegare il suo ritardo a Vanessa (Morena Baccarin), dicendo:

Stavo combattendo contro un pipistrello con una maschera *****, ma poi abbiamo scoperto che sua madre si chiamava Martha.

Di seguito la clip:

Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 15 maggio 2018.

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale il 16 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome