Deadpool 2 supera il mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo

Deadpool 2 ha già superato i 500 milioni di dollari al box-office mondiale.

Appena undici giorni dopo essere uscito nei cinema, il sequel del Mercenario Chiacchierone ha incassato 218,5 milioni a livello nordamericano. Con il totale internazionale a quota 287 milioni, la pellicola diretta da David Leitch ha superato a livello globale i 505 milioni di dollari. Il film viaggia attualmente a un ritmo di circa il 10% meno rispetto al primo film che a questo punto era già a 241 milioni di dollari negli USA. Fa meglio però all’estero che si è innamorato del personaggio interpretato da Ryan Reynolds superando i 500 milioni in undici giorni come il primo.

Nel suo weekend di apertura, il film con Ryan Reynolds ha incassato 125,5 milioni ma nella seconda settimana è sceso del 66% complice il debutto dello spin-off della Galassia lontana, lontana. Inutile negare che la competizione al box-office in patria sia piuttosto forte. Avengers: Infinity War continua a non fermarsi raggiungendo gli 1.9 miliardi di dollari al box-office globale. Dovrebbe avere vita molto più semplice invece con Solo: A Star Wars Story che nel suo weekend di apertura fa peggio di Justice League.

Per ringraziare il pubblico di tale successo 20th Century Fox ha rilasciato l’esilarante video parodia che incornicia il sequel come un episodio di “Cuori senza età”.  Ma potrebbe non fermarsi qui il premio per il pubblico perché recentemente il regista ha annunciato una versione estesa in futuro. Non è sceso molto nei particolari ma è riuscito ugualmente ad anticipare qualcosina:

La scena del suicidio multiplo c’è e c’è una scena nella villa in cucina a colazione. Ci sono scene extra su Domino. Ci sono un sacco di piccoli momenti in più divertenti, e poi un sacco di alt! Abbiamo cercato ogni posto dove mettere un alt.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome