Un nuovo trailer per l’uscita home video di Deadpool 2 rivela il taglio esteso in modo bizzarro

Deadpool 2: Super Duper Cut è stato presentato per la prima volta questo fine settimana al San Diego Comic Con. Il taglio prolungato del secondo lungometraggio dedicato al Mercenario Chiacchierone include 15 minuti di filmati extra che i fan non sono stati in grado di vedere nei cinema. Quindi, per l’occasione, Fox ha pubblicato questo spot super strano.

Apparentemente ispirato da cose come Chuck E. Cheese e Country Bears, questo spot presenta un Deadpool animatronico che suona “9 to 5.” di Dolly Parton. I fan potrebbero ricordare questa canzone da una delle prime sequenze del film.

Il film è attualmente disponibile nelle sale.

Leggi anche – La recensione del sequel

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, un nuovo gusto per l’avventura e guadagnare l’ambito titolo di tazza di caffè di World’s Best Lover.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder.

VIA