Con 125 milioni di dollari Deadpool 2 ha la terza più grande apertura dell’anno dietro Avengers: Infinity War e Black Panther e toglie il primo posto alla Guerra dell’Infinito

Avengers: Infinity War ha finalmente ottenuto il suo primo vero competitor dopo più di tre settimane dalla sua uscita con Deadpool 2. Il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds ha conquistato il primo posto al box-office nordamericano questo fine settimana con un’apertura colossale da 125 milioni di dollari.

Il sequel di Deadpool però non è riuscito a superare l’originale come era previsto. Quest’ultimo di febbraio 2016 infatti conserva il debutto da 132,4 milioni di dollari, il record del weekend di apertura per un titolo con rating-R ma è comunque un ottimo inizio. Con 125 milioni, Deadpool 2 ora detiene la terza più grande apertura dell’anno dietro Avengers: Infinity War e Black Panther.

Nel frattempo, Avengers: Infinity War ha incassato ulteriori 28,6 milioni questo fine settimana, portando il suo totale a 595 milioni di dollari. La pellicola dei Marvel Studios è sulla buona strada per superare i 2 miliardi dopo aver incassato più di 300 milioni in Cina in soli 10 giorni.

La star di Deadpool Ryan Reynolds ha condiviso recentemente sui social media lo scorso venerdì tutto il suo entusiasmo per il successo del sequel ringraziando i fan. Reynolds riprenderà il ruolo in X-Force, scritto e diretto da Drew Goddard.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome