“Dopo l’atterraggio della WaveRider in una versione di Los Angeles del 2017 dove i dinosauri scorrazzano per le strade e una skyline scorre attorno all’iconico Big Ben di Londra, le Leggende realizzano presto “di aver rotto il tempo”. Lo scorso anno, l’adorabile banda di disadattati ha viaggiato nel tempo per fissare una serie di aberrazioni.
Quest’anno, arriveranno al folle numero di 11 membri, come [in risposta ad] un’onda di Anacronismo che ha capovolto la storia, lasciando alle Leggende la responsabilità di rimetterla insieme. Cos’è un anacronismo vi chiederete? Per la risposta a questa e ad altre domande, unisciti ai membri del cast Victor Garber, Brandon Routh, Dominic Purcell, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers e ai produttori per l’annuale panel del Comic-Con”.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).”