Come un fulmine a ciel sereno The CW ha deciso di annunciare la data di lancio di DC’s Legends Of Tomorrow, che partirà il 21 gennaio, ed andrà in onda sul canale americano ogni giovedì sera alle 8:00 (ora americana); ma non finisce qui, oltre queste informazioni, infatti, ha deciso di rilasciare anche un lungo trailer con tantissime novità.

Quando i singoli eroi non sono sufficienti… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, qualcosa che dovrebbe essere disperatamente evitato, Rip Hunter viaggia attraverso il tempo nello scopo di riunire un gruppo disperato di eroi e criminali capaci di affrontare una minaccia inarrestabile – in cui non solo il mondo intero è in gioco, ma tutto il tempo stesso. Potrà questa accozzaglia di elementi, sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi altra cosa che abbiate mai conosciuto?

Tra le star di DC’s Legends Of Tomorrow troviamo: Victor Garber (The Flash, Alias) nei panni del Dr. Martin Stein; Brandon Routh (Arrow, Superman Returns) nei panni di Ray Palmer / The Atom; Arthur Darvill (Doctor Who) in quelli di Rip Hunter; Caity Lotz (Arrow) impersonerà Sara Lance / White Canarie; Ciarra Renee nei panni di Kendra Saunders / Hawkgirl; Franz Drameh (Edge of Tomorrow) in quelli di Jay Jackson; con Dominic Purcell (The Flash, Prison Break), nei panni di Mick Rory / Heat Wave; e Wentworth Miller (The Flash, Prison Break), nei panni di Leonard Snart/ Capitan Cold.

Basato sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends Of Tomorrow è una produzione Bonanza Productions Inc., in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

VIA