Annunciato l’arrivo del servizio streaming DC Universe per metà settembre con il Batman Day insieme ai prezzi e novità sui prossimi show

DC Universe arriverà tra un paio di settimane. Il servizio esclusivo sui contenuti DC sarà lanciato ufficialmente il 15 settembre 2018, proprio in occasione del nuovo Batman Day.

Leggi anche – DC TV Focus: Watchmen, Gotham, Pennyworth, Swamp Thing, Stargirl

Per quanto riguarda i prezzi, DC Universe sarà uno dei servizi streaming più abbordabili. L’abbonamento al servizio avrà un costo di 7,99 dollari al mese o di $ 74,99 l’anno. L’affiliazione a DC Universe includerà serie originali tra live action e animati, serie TV e film classici come Batman Begins di Christopher Nolan, una selezione curata di fumetti digitali, ultime notizie, accesso a prodotti esclusivi e tanto altro.

Tra i primi show ad uscire ci sarà Titans, qui il trailer per scoprire lo show. La premiere della serie si terrà il 3 ottobre 2018 al Comic Con di New York, ma non sarà disponibile per il servizio di streaming fino al 12 ottobre. Gli altri show in arrivo solo nel 2019 saranno l’animato su Harley Quinn dove si riunirà con Poison Ivy dopo aver lasciato Joker, Young Justice: OutsidersSwamp Thing, Doom Patrol e infine Stargirl (qui una prima descrizione della protagonista). Inoltre è stato confermato che la prima e unica stagione di Constantine targato NBC torna a casa su DC Universe.

Leggi anche – Joker: le riprese del film stanno per iniziare

Sempre su Titans DC ha rilasciato una galleria di immagini sui protagonisti a partire da Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites) che ormai ha abbandonato Batman e sta provando a rifarsi una vita altrove. Oltre lui pure Beast Boy (Ryan Potter), Raven (Teagan Croft) e Koriand’r/Starfire (Anna Diop):

titans-beastboy-1131016
titans-raven-1131017
titans-starfire-1131019
titans-robin-1131018

Per quanto riguardo Swamp Thing nella presentazione è stato rivelato che sarà ispirato a Lezione di Anatomia di Alan Moore. L’iconico fumetto è spesso considerato una delle migliori storie di Swamp Thing di tutti i tempi. Il rilascio è stato pubblicato nel 1984 e segue Jason Woodrue alla scoperta della vera relazione di Swamp Thing con Alec Holland. Per la sinossi qui, mentre per le descrizioni dei protagonisti qui.

Leggi anche – Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Infine ecco il logo ufficiale delle serie tv di Stargirl:

stargirl dc universe

Dall’animato Young Justice: Outsiders ecco una prima clip:

VIA [1,2,3]