DC Universe ha svelato attraverso la seguente infografica il periodo di uscita della sue imminenti serie tv originali tra cui Swamp Thing e Star Girl

In occasione del Comic-Con di New York in cui si è tenuto il panel di Titans, Warner Bros. Television ha discusso anche delle altre serie tv originali in uscita su DC Universe.

Leggi anche – The Mandalorian: svelata foto, sinossi e registi, c’è Waititi

Successivamente Dick Grayson e soci che esordirà questo ottobre e prossimamente su Netflix Italia, tra gennaio e febbraio sarà la volta dell’attesa prima parte sulla serie animata di Young Justice: Outsiders. Invece da marzo a giugno sarà la volta dello spin-off di Titans, Doom Patrol contestualmente alla seconda parte della serie animata. In estate sarà tutto predominio di Swamp Thing e poi in autunno del prossimo anno ci sarà Stargirl. L’anno DC Universe terminerà con la serie animata su Harley Quinn (qui il trailer) che debutterà tra novembre e dicembre 2019.

Per il momento la piattaforma di streaming DC resterà un’assoluta esclusiva per il mercato statunitense, quindi fin quando l’accordo di distribuzione perdurerà tra Netflix e Warner Bros potremmo dormire sonni tranquilli per queste nuove serie tv.

Leggi anche – Avengers 4: il titolo potrebbe essere Avengers: Annihilation? [RUMOR]

Di seguito l’infografica del 2018/19 DC Universe:

DC Universe