Peter Jackson e altri due registi potrebbero presto unirsi al DCEU

Un nuovo intrigante rumor ci suggerisce che Peter Jackson starebbe prendendo in considerazione l’idea di dirigere un film del DCEU.

Al momento, ci sono tre film per l’Extended Universe previsti per le sale nei prossimi due anni, Aquaman di James Wan l’1 gennaio 2019, lo Shazam! di David F. Sandberg il 5 aprile 2019 e il sequel di Wonder Woman 2 a novembre 2019 Patty Jenkins ringrazia. Poi, ci sono molti altri film che sono in diverse fasi di sviluppo iniziale, molti dei quali hanno ancora bisogno di sceneggiatori, registi e produttori. E uno di questi film potrebbe portare personaggi del calibro di Peter Jackson.

Secondo un nuovo interessante rumor Peter Jackson e la sua squadra di produzione neozelandese starebbero attualmente meditando se firmare per la serie de Il Signore degli Anelli di Amazon o di unirsi al DCEU, sebbene non sia chiaro se stia pensando di scrivere, dirigere o semplicemente produrre un film DC. Entrambi i progetti saranno sviluppati sotto la supervisione di Warner Bros. Pictures, quindi qualunque sia la loro decisione per il team non dovrebbe essere un grosso problema.

Sebbene Peter Jackson si sia dilettato in una varietà di progetti nel corso degli anni, è indubbiamente il più noto per la regia e la produzione della trilogia de Il Signore degli Anelli o Lo Hobbit, di cui la prima è ampiamente considerata una delle migliori trilogie cinematografiche mai realizzate. Quindi, ha senso che Amazon e New Line Cinema, sottodivisione di Warner Bros. Entertainment, voglia che Jackson lavori con loro sul prequel de Il Signore degli Anelli.

Dopo che la scorsa notte è arrivata la notizia, l’utente @DanielRPK ha riferito con altri due grandi registi sarebbero in trattative con la DC per unirsi al DCEU – già Spielberg ha fatto il suo ingresso.

VIA