A luglio inizierà ufficialmente la gestione  su Superman e Action Comics del celebre fumettista Brian Michael Bendis passato a lavorare per DC Comics. Si inizierà con una breve storia su “Action Comics #1000” dove Brian Michael Bendis introdurrà alcuni elementi della sua run e poi il prologo “DC Nation #0” con i disegni realizzati da José Luis García-López.

DC Comics ha rilasciato anche la sinossi del fumetto “Superman #1” e le cover realizzate da Ivan Reis e Patrick Gleason. Potete leggere la sinossi di “Superman #1” e vedere le cover, qui di seguito:

“Inizia qui un nuovo coraggioso capitolo per il più grande eroe di sempre, con le superstar Brian Michael Bendis e Ivan Reis che danno inizio alla loro run sulla nuovissima serie di Superman. Le conseguenze della miniserie Man of Steel hanno fatto sì che Clark Kent guardasse al mondo con una nuova prospettiva e con nuove idee su ciò che Superman potrebbe e dovrebbe fare per la città di Metropolis e per la Terra. La sua prima missione? Riprendersi il pianeta dalla Zona Fantasma.”

DC cover 4
DC cover 3

VIA