Avengers 4

Dave Bautista preoccupato per Guardiani 3 e come influirà su Avengers 4

Home » Articoli » Cinema » Avengers 4 » Dave Bautista preoccupato per Guardiani 3 e come influirà su Avengers 4

Dave Bautista preoccupato per Guardiani 3 e come influirà su Avengers 4

Dave Bautista si è detto assolutamente preoccupato per Guardiani della Galassia Vol. 3 svelando che potrebbe addirittura influire su Avengers 4 nonostante soprattutto per quest’ultimo non sembra il caso

Il Marvel Cinematic Universe è in un momento complicato con il licenziamento di James Gunn e il blocco su Guardiani della Galassia Vol.3. Uno in particolare che ha parlato parecchio della situazione è stato Dave Bautista che ha lanciato parole sibilline sul futuro dell’MCU.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home ufficiale, esce a luglio 2019

L’ex wrestler e attore non era contento della decisione senza se e senza ma di Disney. Proprio riguardo ai momenti tribolati ha dato un aggiornamento sulla situazione a Digital Spy.

È una strana situazione in cui ora abbiamo perso il nostro regista per Guardiani. Guardiani 3 è stato bloccato davvero e non so cosa ne faranno.

L’attore ha poi continuato a esprimere i suoi pensieri sulla produzione e su come ciò potrebbe influire addirittura su Avengers 4.

E’ stato bloccato per il momento e questo potrebbe fare la differenza per i nostri personaggi in Avengers 4. Ad essere onesto con te non so davvero cosa succederà.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp: la descrizione delle scene post-credit [SPOILER]

Mentre non ha escluso che la trama potrebbe cambiare, ha rassicurato i fan dicendo che ci sarà in Avengers 4 con altre scene.

So di essere su Avengers 4. Ho già girato una gran parte. Ho fatte due giorni di riprese. Ma a parte questo, ho delle scene davvero grandiose che spero possano tornare utili. Ma immagino che resti da vedere cosa faranno con i nostri personaggi. 

Cambiare la trama di Avengers 4 certamente Marvel non lo permetterà mai visto e considerato anche le parole di ieri dei Fratelli Russo che davano praticamente per concluse pure le riprese aggiuntive.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

Ciò che invece dovrebbe far preoccupare è che Kevin Feige aveva affidato proprio a Gunn le chiavi del Marvel Cosmic Universe addirittura per i prossimi 20 anni.

VIA

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Avengers Captain America Chris Evans

Chris Evans chiarisce il tweet di addio, “non è spoiler” ed elogia i Marvel Studios

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: terminate le riprese aggiuntive, i Fratelli Russo pubblicano una foto misteriosa

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Chris Hemsworth Thor Avengers 4

Avengers 4: oltre il costume misterioso il merchandise svela anche “una nuova grande minaccia”

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Avengers 4

Avengers 4: svelato un nuovo misterioso costume

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney e Fox chiuderanno la fusione l’1 gennaio 2019

Livio Rezoagli10 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: