Dave Bautista conferma ufficialmente l’imminente ritorno di Drax in Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3

Drax è finito tra gli eroi che sono scomparsi dopo lo schiocco di dita di Thanos ma per Dave Bautista questa situazione non durerà a lungo. L’attore conferma che tornerà in Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

In una recente intervista con Collider, Bautista ha rassicurato amici e fan confermando che Drax tornerà, anche se non sa esattamente come accadrà.

Un sacco di persone mi hanno detto: ‘Non posso credere che tu sia morto, il tuo personaggio è morto,’. Avevano il cuore spezzato ed io gli ho risposto ‘tranquilli sarò nel quarto [Avengers] e Guardiani 3.’ Non so come mi riporteranno in vita, ma sì in qualche modo tornerò, perché per quanto ne so, farò parte di Guardiani 3, quindi tornerò nuovamente. 

Con la segretezza Infinity War e soprattutto Avengers 4 e l’affermazione di Bautista potrebbe sembrare uno spoiler. In effetti non lo è perché già da tempo sappiamo che torneranno tutti i componenti della sgangherata banda galattica per Guardiani della Galassia Vol. 3. L’unico rimasto del gruppo dopo lo schiocco di Thanos è stato Rocket. Tuttavia, anche Bautista sa che ormai la rivelazione del suo ritorno non sembra assolutamente uno spoiler nonostante ci scherzi sopra:

Questa è l’unica ragione per cui non sono così preoccupato dal dire qualcosa che sembri uno spoiler, nulla togliere alla Marvel che spero non si arrabbi perché l’ho già  detto più volte che ho già girato il terzo e il quattro insieme, quindi spero sia tutto ok. Ma se lo saranno, mi prenderò una bella strigliata. Non so come metteranno insieme tutto ciò. Non so come ci riusciranno e come andrà a finire tutto.

Bautista potrebbe non sapere come tornerà il suo personaggio, ma potrebbero esserci alcuni indizi. La prima sinossi di Avengers 4 apre ai viaggi nel tempo e le altre dimensioni che potrebbero portareo gli Avengers originali a salvare capre e cavoli.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome