Il primo trailer ufficiale di Dark Phoenix svela che la squadra dovrà affrontare un nemico formidabile, la stessa Jean Grey (Sophie Turner)

Dopo il teaser poster e la sinossi, 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Dark Phoenix.

Leggi anche – Birds of Prey: i nuovi dettagli confermano l’assenza di Batman

Charles Xavier (James McAvoy) e Mystica (Jennifer Lawrence) guidano la squadra reduce da X-Men: Apocalisse tra cui Tempesta di Alexandra Shipp. A loro si uniranno Bestia (Nicholas Hoult), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters). Ormai vengono considerati degli eroi e questo giocherà da contraltare con la trama di Jean.

Prima di tutto vedremo l’origine di Jean Gray e il primo incontro con Charles Xavier. Questi nel suo presente dirà a Mystica che ha tentato di stabilizzare i poteri di Jean, ma ovviamente non durerà visto la piega del film. Un viaggio nello spazio sbloccherà la Fenice Nera mettendola in un percorso oscuro.

Leggi anche – Venom: previsto box-office record a ottobre

Jean va a Genosha per incontrare Magneto e chiedere il suo aiuto ma quest’ultimo capisce che ha solo bisogno di ricevere l’approvazione di qualcuno e che dentro di se ha molta rabbia. Gli X-Men arrivano nei loro costumi tratti dal fumetto scatenando una battaglia sull’isola mutante. Il trailer ci anticipa inoltre una morte importante e piccoli scorci del misterioso personaggio alieno di Jessica Chastain.

Tutto ciò che viene mostrato viene probabilmente dai primi due atti del film, con il terzo atto che attualmente è in fase di reshoot.  A svelare l’anteprima Turnerospite al Late Late Show con James Corden portando il primo trailer ufficiale di Dark Phoenix, che trovate di seguito disponibile anche in italiano.

Leggi anche – Chris Hemsworth termina i reshoot di Avengers 4

Di seguito anche in lingua originale:

X-Men: Dark Phoenix esce il 14 febbraio 2019.