Torna anche Jean Grey per i reshoot come anticipato dal regista di Dark Phoenix Simon Kinberg più una sorpresa da Titans di DC

Il regista Simon Kinberg ha recentemente condiviso una foto dal suo X-Men: Dark Phoenix anticipando anche il ritorno di Jean Grey per i reshoot.

Leggi anche – Joker: iniziano le riprese, il ruolo di Marc Maron

Il mese scorso, è stato riferito che Dark Phoenix avrebbe subito dei corposi reshoot, cosa che di solito porta alcuni a credere che un film sia nei guai. Chi è coinvolto nel progetto ha però affermato il contrario e in generale si tratta di una pratica standard del settore. Secondo quanto riferito, Dark Phoenix rivedrà parte del suo terzo atto, aggiungendo nuove scene e rigirando scene esistenti. Il film è stato originariamente programmato per il rilascio a novembre, ma è stato successivamente rinviato a febbraio del 2019.

Phoenix

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

Per vedere un ulteriore foto dai reshoot ci ha pensato la star di Titans, Minka KellyI reshoots per Dark Phoenix sono attualmente in corso a Montreal e Kelly era presente sul set. Nella didascalia che accompagna l’immagine, Kelly indica che ha il ruolo di regista in seconda, sotto la guida del direttore d’orchestra Simon Kinberg.

Leggi anche – Gotham 5: la vera Batcaverna in arrivo

Learning from the boss man. #ShadowDirector #Bossy #LuckyMe #xmendarkphoenix

Un post condiviso da Minka Kelly (@minkakelly) in data:

Dark Phoenix con Sophie Turner e diretto da Simon Kinberg esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio nello spazio degli X-Men come indicavano precedenti indiscrezioni. Durante la premiere di Deadpool 2, Simon Kinberg produttore di cui ha diretto una scena, ha comunque confermato che nel suo film gli alieni ci saranno. Il fatto che la razza aliena non venga nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel?

Leggi anche – The New Mutants confermata uscita nel 2019

Nel cast tornando tutti, James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto) e ci sarà anche l’ingresso di Jessica Chastain che potrebbe interpretare questo personaggio.