20th Century Fox ha rilasciato il primo teaser poster con un antipasto al primo trailer ufficiale di Dark Phoenix in uscita domani

Dark Phoenix sta arrivando e i problemi per gli X-Men saranno davvero enormi. 20th Century Fox ha dato il via alla promozione della pellicola con Sophie Turner in uscita il 14 febbraio 2019 rilasciando il primo teaser poster e la descrizione.

Leggi anche – The Batman: riprese nel 2019, sarà “come Jekyll e Hyde”

Nella sinossi viene confermato quanto si immaginava da tempo su Fenice Nera e il team:

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente di sempre: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean che perde controllo e ferisce le persone che ama di più, inizia a dividere gli X-Men. Ora, con la famiglia in pezzi, devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

È tempo per i mutanti della Fox di tornare in una delle ultime avventure prima del passaggio al Marvel Cinematic Universe – come ha dichiarato il CEO di Walt Disney. E 20th Century cerca di fare il massimo con la punta di diamante Sophie Turner. Proprio l’attrice sul suo account Instagram ufficiale ha rilasciato il teaser motion poster anticipandoci il primo trailer in uscita domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dark Phoenix. Tonight on @latelateshow with @j_corden @xmenmovies #darkphoenix See you there.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Di seguito invece ecco il poster ufficiale:

dark phoenix

VIA