20th Century Fox sembra aver cambiato marcia per il suo Dark Phoenix rimuovendo, almeno dal trailer, tutto il dramma

20th Century Fox ha svelato il primo trailer del nuovo film X-Men, Dark Phoenix, al CineEurope 2018 e sembra sarà leggermente diverso rispetto agli altri film sui mutanti.

Leggi anche – Aquaman e Captain Marvel col primo trailer al CineEurope 2018?

Secondo Artur Chachelov di Kinometro, il trailer ha mostrato un tono basato meno sul dramma e più sull’action thriller. Inoltre ha affermato che non è stato mostrato il teaser di New Mutants ed è stato confermato Gambit per giugno 2019:

Ma il bellissimo [trailer di] DARK PHOENIX action, thriller  (in Russia – dal 14 febbraio) sembra migliore del previsto. Al panel è stato mostrato il nuovo trailer, eliminando l’eccessivo dramma del teaser posizionando chiaramente il progetto come diretta continuazione degli X-MEN. Inoltre, altri progetti dell’universo Marvel degli X-Men come NEW MUTANTS e GAMBIT sono stati annunciati in questo blocco, ma non sono stati ancora svelati materiali su di loro. 

Dark Phoenix con Sophie Turner e diretto da Simon Kinberg esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio nello spazio degli X-Men come indicavano precedenti indiscrezioni. Durante la premiere di Deadpool 2, Simon Kinberg produttore di cui ha diretto una scena, ha comunque confermato che nel suo film gli alieni ci saranno. Il fatto che la razza aliena non venga nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel?

Nel cast tornando tutti, James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto) e ci sarà anche l’ingresso di Jessica Chastain che potrebbe interpretare questo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome