Fox ha posticipato ancora una volta Dark Phoenix dopo aver riscontrato un’ottima ricezione del primo trailer in particolare nel mercato cinese

Fox ha fissato nuove date di uscita per molti dei suoi prossimi film, tra cui Alita: Angelo della Battaglia, Dark Phoenix e Gambit e ha annunciato una nuova versione di Deadpool.

Leggi anche – Batman moriva nei piani originali di Zack Snyder

Il 21 dicembre debutterà una nuova versione di Deadpool che dovrebbe essere PG-13 con nuove scene probabilmente rigirate. Ryan Reynolds ha anticipato  l’uscita venerdì pomeriggio con un tweet che ricreava una scena de La storia fantastica di Fred Savage.

L’imminente film di fantascienza Alita debutterà invece durante il President’s Day per il 14 febbraio facendo slittare di proposito di diversi mesi Dark Phoenix. Fox spera che il film sarà il primo film straniero pubblicato dopo il Capodanno cinese per un periodo più forte in Cina e una migliore possibilità di conquistare maggiori location premium.

Leggi anche – Valchiria è [SPOILER] agli eventi di Avengers: Infinity War

L’ultima capitolo degli X-Men, Dark Phoenix, è stato spostato in favore di una nuova uscita fissata per il 7 giugno. La nuova data fa parte di uno sforzo per capitalizzare la forte risposta degli spettatori cinesi al trailer della scorsa settimana.

Anche l’altro film Fox / Marvel Gambit, si sta muovendo. Lasciando alle spalle la sua uscita estiva a giugno, il film è stato fissato definitivamente per un’uscita del 13 marzo 2020. Gambit è attualmente in sviluppo con Channing Tatum ancora pronto ad interpretare l’eroe protagonista. Il film prenderà il posto di un titolo Fox / Marvel precedentemente senza titolo.

Fonte