Dark Phoenix non includerà gli Skrull o un viaggio degli X-Men nello spazio

Secondo una nuova fuga di notizie Dark Phoenix non includerà gli Skrull o un viaggio degli X-Men nello spazio come indicavano precedenti indiscrezioni.

La pellicola segna il debutto alla regia del produttore di lunga data degli X-Men, Simon Kinberg. Il film vedrà la Sophie Turner di Jean Grey in un viaggio che la porterà a diventare Fenice Nera come precedentemente accennato verso la fine di X-Men: Apocalisse. Le informazioni provengono da un utente Reddit che ha cancellato il suo account dopo aver creato il thread e interagito con alcuni degli altri utenti che desideravano discutere di ciò che sapeva. Apparentemente, l’informatore faceva parte di un gruppo scelto per partecipare a una proiezione di prova di Dark Phoenix a febbraio. Secondo lui, nel film non venivano menzionati gli Skrull, sebbene ci sia una razza di alieni con abilità mutaforma. Inoltre, i mutanti non viaggiano nello spazio come riportato da altri presunti insider.

So che questa è la sezione per i leak dei “Marvel Studios”, ma chi se ne frega. Ho atteso per tanto tempo su questo sito ma finalmente ho deciso di farmi un account a causa delle informazioni inesatte che Manabyte sta diffondendo su Dark Phoenix. Sono andato alla proiezione test a febbraio. Vivo in California e sono andato a un sacco di test screening per puro divertimento. Ho delle prove pronte. Mi sono davvero stancato delle sue falsità e degli allocchi che ci credono sempre. Le sue fonti stanno portando informazioni distorte. Gli X-men non vanno nello spazio nel terzo atto e la parola Skrull non viene mai pronunciata nel film.

Il fatto che non la razza aliena non viene nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel?

Questo utente ha ribadito che quello che ciò che ha visto è stato un taglio iniziale del film. Quindi è altamente probabile che alcuni di questi dettagli potrebbe essere cambiati nel taglio finale, specialmente considerando che Dark Phoenix subirà dei reshoot.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome