Dark Phoenix Jessica Chastain reshoot che in tre parole vuol dire che il film X-Men di Marvel / Fox si avvicina davvero per la sua uscita di febbraio 2019

Dopo aver completato le riprese di  It: Chapter Two targato Andy Muschietti, l’attrice candidata all’Oscar, Jessica Chastain, si è diretta subito in Quebec, a Montreal (Canada) per i reshoot di X-Men: Dark Phoenix.

Leggi anche – Joker: Joaquin Phoenix incredibile magrissimo per il ruolo

In un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, Jessica Chastain ha condiviso un video che vede protagonista il suo regista di X-Men: Dark Phoenix, Simon Kinberg, utilizzando un filtro per il viso composto con occhiali da aviatore. L’attrice sembra divertirsi in compagnia del suo regista e del cast in vista dei reshoot imminenti. Infatti la vediamo già col trucco e i capelli biondi del suo misterioso personaggio.

A quanto pare dovrebbe interpretare una sorta di mutaforma alieno Fenice (Sophie Turner) ma nulla più si sa sul personaggio se non la conferma della provenienza aliena data recentemente dal regista. Il fatto che la razza non venga nominata sta a dirci che i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox per non confonderli con gli Skrull che introdurrà in Captain Marvel?

Leggi anche – Quicksilver avrà una di quelle scene a rallentatore anche in Dark Phoenix

 

Multiple Personalities #IT2 to #XMEN @simondavidkinberg

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Dark Phoenix con Sophie Turner e diretto da Simon Kinberg esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019.

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio nello spazio degli X-Men come indicavano precedenti indiscrezioni.

Nel cast tornando tutti, James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto) e ci sarà anche l’ingresso di Jessica Chastain che potrebbe interpretare questo personaggio.

VIA