Le foto leakate dal set di X-Men: Dark Phoenix ci confermano importanti ritocchi al terzo atto con lo scontro tra Fenice e il personaggio di Jessica Chastain

Si stanno attualmente tenendo i reshoot di X-Men: Dark Phoenix e le nuove foto dal set ci confermano diversi dettagli importanti.

Leggi anche – Deadpool 3 pone fine definitivamente all’Universo X-Men?

Infatti sembra ormai chiaro che le riprese aggiuntive stiano rivedendo dalle fondamenta il terzo atto. Le foto leakate ci confermano che si sta rigirando lo scontro finale tra Jean Grey e il personaggio alieno interpretato da Jessica Chastain.

Le due attrici come potete vedere dalle foto di seguito indossano le tute per il motion capture che consentiranno al team degli effetti visivi di aggiungere costumi e poteri. Conoscendo quelli di Fenice Nera, è logico supporre che il fuoco sarà presente durante lo scontro, mentre per il personaggio di Chastain ancora da confermare, non è chiaro quali poteri potrebbe manipolare.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: il teaser trailer italiano ufficiale

Le altre foto dal set mostrano anche un’apparizione della controfigura di Tye Sheridan, confermando che anche Ciclope sarà coinvolto nel confronto in qualche modo. Forse per ridestare la parte buona Fenice?

X-Men: Dark Phoenix nelle sale il 14 febbraio 2019.

Leggi anche – Tony Stark sacrifica [SPOILER] in Avengers 4? [TEORIA]

Nel cast tornando tutti, James McAvoy (Charles Xavier), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver), Michael Fassbender (Magneto).