Direttamente dal Messico diamo una prima occhiata ai costumi di Dark Phoenix che confermano il ritorno al classico

Un’anteprima delle action figure per celebrare l’uscita di Dark Phoenix svela i costumi di Bestia, Fenice e Ciclope, presumibilmente per come appariranno nel film.

X-Men: Dark Phoenix riporta Sophie Turner nel ruolo di Jean Gray. Ambientato 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, il film esplora il lato oscuro di Jean. Probabilmente il film affronterà anche la sua infanzia, considerando che ha stata presa Summer Fontana che sarà la giovane Jean Gray. Ci sarà il ritorno pure di tutti gli altri X-Men, tra cui il Professor X (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender), Mistiche (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Ciclope (Tye Sheridan), Nightcrawler (Kodi Smit -McPhee), Tempesta (Alexandra Shipp) e Quicksilver (Evan Peters).

Leggi anche – Alexandra Shipp mostra il nuovo look di Tempesta per il film / Quicksilver avrà una di quelle scene a rallentatore anche in questo film

L’utente di YouTube vasos de cine cinepolis y cinemex ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le nuove figure che verranno messe in vendita con l’uscita del film. Le figure vedono i costumi X-Men indossati da Fenice, Bestia e Ciclope. I costumi confermando un ritorno ai fumetti, ovvero semplici completi neri con un grande X gialla che dal petto si irradia alle spalle.

Il titolo del video si traduce in “X-Men Dark Phoenix Possibili figure Cinemex“. Cinemex è una catena di cinema in Messico, quindi forse queste figure fungeranno da oggetti promozionali per la catena di cinema una volta che uscirà il film. Il video lo trovate sopra.

Dark Phoenix con Sophie Turner e diretto da Simon Kinberg esce nelle sale italiane il 14 febbraio 2019. C’erano state voci di un assenza dal sito Fox ma ad oggi il film non è stato posticipato nuovamente, anzi al Comic-Con potrebbe partire il marketing del film nonostante Aquaman.

Dark Phoenix sarà un film dark e non includerà gli Skrull o un viaggio nello spazio degli X-Men. Durante la premiere di Deadpool 2, Simon Kinberg di cui ha diretto una scena, ha confermato che nel suo film gli alieni ci saranno. Il fatto che la razza aliena non venga nominata sta a indicare che forse i Marvel Studios hanno trovato un accordo con Fox? Così per non confonderli con i suoi Skrull che introdurrà in Captain Marvel!?

Di seguito anche i fan-poster: