La terza stagione di Daredevil è stata ufficialmente confermata per l’uscita nel 2018 sulla popolare piattaforma di streaming on demand Netflix

La terza stagione di Marvel’s Daredevil esce nel 2018 poco dopo la seconda di Iron Fist.

Leggi anche – Iron Fist – stagione 2: teaser svela prima occhiata al costume classico

La seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage sono uscite nella prima parte del 2018, e Iron Fist atteso il 7 settembre col suo secondo giro. Ebbene il CEO di Netflix Ted Sarandos ha confermato che Daredevil si unirà al resto dei Difensori quest’anno con la terza stagione del suo show. La rivelazione è arrivata durante la conferenza sugli utili di Netflix nel Q2 con la conferma del ritorno di diversi show.

A breve avremo l’uscita delle nuove stagioni, per l’esattezza nella seconda metà di quest’anno, Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards, il seguito di Making a Murderer.

È possibile speculare dunque che per metà o alla fine di novembre 2018 potrebbe uscire anche la terza stagione del Diavolo di Hell’s Kitchen. Giusto in tempo per le vacanze natalizie.
Daredevil lo abbiamo visto per l’ultima volta in The Defenders e non sembrava in perfetta forma. A parte gli scherzi i dettagli sulla trama della terza stagione non sono ancora noti, nonostante il finale dei Difensori potrebbe averci anticipato l’adattamento della storia a fumetti Born Again.

Leggi anche – Iron Fist 2: immagini ufficiali, The Gifted 2 Trailer, Legion 3 confermato, Agents of SHIELD 6 riprese

Nel cast dello show Charlie Cox ancora una volta nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll in quelli di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin che farà davvero paura quest’anno. L’elenco dei nuovi arrivati ​​per la terza stagione include Wilson Bethel, Jay Ali e Joanne Whalley.

Inoltre la pagina Twitter di Netflix “NX” dedicata alla fantascienza ha rilasciato una piccola battuta a Venom con la clip di seguito:

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1024400785021390848

VIA