Direttamente dalla stessa Netflix, la divisione Tailandese, ci arriva la rivelazione della data di uscita della terza stagione di Daredevil

Netflix Tailandia ha pubblicato un promo della terza stagione di Daredevil accompagnata da una didascalia con la data di uscita dello show Marvel.

Leggi anche – Captain Marvel avrà finale dark per Ben Mendelsohn?

La didascalia recita l’ossimoro della situazione: “Stavo morendo come un diavolo. Vivo una vita migliore come Matthew Murdock.” Il tutto è accompagnato da una data di uscita, “scoprite la terza stagione di Daredevil dal 19 ottobre“. Finora però Netflix Italia non ha comunicato una data di uscita definitiva, ma questa notizia sembra confermare quanto paventato da mesi.

Naturalmente, c’è la possibilità che la data del 19 ottobre non sarà globale per la terza stagione. In passato, Netflix ha sfalsato le sue date in anteprima per gli show a livello internazionale. Questa data di rilascio segue il teaser trailer, come scena post-credit della seconda stagione di Iron Fist (qui la recensione).

Leggi anche – Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Durante una recente intervista con Deadline, Cindy Holland, Netflix VP of Original Content, ha confermato il ritorno alle origini per la terza stagione di Daredevil:

Non ci sarà alcun problema in questa stagione, penso sia fantastico, è un vero ritorno alle origini.

Molto probabilmente l’annuncio ufficiale sarà tra il 3 e il 4 ottobre al Comic-Con di New York dove Marvel e Netflix hanno confermato la presenza dello show. Trailer ufficiale e data di uscita comunicata ufficialmente dunque tra meno di un mese? Come sempre, dovremo aspettare e vedere.

Leggi anche – Avengers 4: Vedova Nera nuova acconciatura, Occhio di Falco è tornato [FOTO]

A Cox e Whalley nella terza stagione di Daredevil si uniscono Deborah Ann-Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nel ruolo dell’ex collega dello studio di Murdock, Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, Kingpin attualmente in carcere.

VIA