Marvel Entertainment ha rivelato la prima immagine Teaser della terza stagione di Daredevil dove tutti sono alla ricerca di una sola persona, Matt Murdock

Nonostante manchi ancora ancora una data ufficiale di uscita, la terza stagione di Daredevil è in arrivo. Per iniziare la lunga marcia alla sua uscita Marvel e Netflix hanno appena svelato un breve teaser trailer della prossima stagione che arriverà sul servizio di streaming entro la fine dell’anno.

Leggi anche – Vincent D’Onofrio anticipa Kingpin e Charlie Cox, “avrete paura di lui”

I dettagli sull’imminente terza stagione sono attualmente tenuti sotto stretto riserbo. Tuttavia, il finale di The Defenders ci ha indicato che la terza stagione potrebbe adattare la trama del fumetto Born Again. Inoltre, tutti gli indizi portano verso la nuova stagione con l’introduzione del villain di lunga data di Daredevil, ovvero Bullseye.

La pagina ufficiale Twitter di Marvel Entertainment ha pubblicato la prima immagine teaser, molto simile a un motion poster che indica lo scomparso avvocato Matt Murdock. A riprendere i panni del personaggio per la terza stagione sarà ancora una volta il bravissimo Charlie Cox, di seguito:

Come si legge la polizia del difficile dipartimento di Hell’s Kitchen sta cercando il giovane avvocato non vedente. Cosa potrebbe essergli successo? Lo scopriremo entro la fine dell’anno.

Leggi anche – Nick Fury eccolo ringiovanito in Captain Marvel [FOTO]

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ​​per la terza stagione sono inclusi Wilson Bethel, Jay Ali e Joanne Whalley. Al momento non è stata fissata alcuna data di rilascio, ma la serie uscirò su Netflix entro la fine del 2018.