Daredevil – Stagione 3: il trailer ufficiale italiano

Marvel e Netflix hanno rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Daredevil incentrato sulla vendetta di Kingpin contro Matt Murdoch

Marvel e Netflix hanno rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Daredevil in uscita il 19 ottobre.

Leggi anche – Titans: ecco il trailer finale incentrato su Raven

Il filmato è incentrato sulla vendetta che Kingpin contro Matt Murdoch. Oltre alla vita di Wilson di Fisk durante e dopo la prigionia, vediamo come Matt stia affrontando il suo tumulto interiore. Il trailer rivela anche un misterioso nuovo criminale che cerca di distruggere la reputazione del Diavolo di Hell’s Kitchen commettendo crimini vestito con il suo costume rosso.

Nel trailer sentiamo Matt esclamare, “le persone chiedono a Dio un aiuto ed è ciò è che ho cercato di fare…mi stavo pretendo in giro, l’oscurità risponde solo all’oscurità..sono Daredevil” mentre Wilson Fisk doppiato egregiamente da Luca Ward fa ricadere tutto il suo dolore sull’Uomo senza Paura dicendo, “io ho commesso un bel po’ di sbagli però accetto la pena che sto scontando per quegli sbagli, magari la prigione mi ha cambiato, voglio proporre un accordo“.

Leggi anche – Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

In tutto questo Matt non crede neanche per un secondo al presunto cambiamento di Fisk, “sostiene di essere cambiato ma loro non lo conoscono, magari fermarlo per sempre stavolta” Il trailer punta poi l’attenzione su Fisk che cercherà in tutti i modi di far ricadere le colpe su Daredevil. In questo senso si presenterà un misterioso nuovo criminale che cercherà di distruggere la reputazione del Diavolo.

Leggi anche – In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa