Alla fine della seconda stagione di Iron Fist, Netflix ha svelato un primo teaser trailer dalla terza stagione di Daredevil

In stile Marvel Studios alla fine della seconda stagione di Iron Fist, c’è quella che potremmo definire una scena post-credit che ci anticipa l’imminente uscita della terza stagione di Daredevil.

Leggi anche – The Witcher: ecco la sinossi e la data di uscita

Matt Murdock (Charlie Cox) torna sullo schermo per la prima volta da The Defenders dallo scorso autunno. Il personaggio è seduto durante un momento di confessione in chiesa, con indosso il suo vecchio costume da strada, insanguinato probabilmente dopo una rissa che lo ha visto coinvolto.

Mentre parla al prete, è facile capre come Matt Murdock abbia raggiunto quello che probabilmente è il suo punto più basso da vigilante.

Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale, e alla luce del giorno. Ma mi stavo sbagliavo: l’oscurità risponde solo alle tenebre.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home – nuove immagini con Happy Hogan e Maria Hill

Come se non fosse abbastanza cupo, Daredevil termina la sua confessione con una frase che dimostra che sta iniziando la leggenda del Diavolo di Hell’s Kitchen.

La verità è che…preferirei morire come il diavolo, piuttosto che vivere come Matt Murdock.

Eccolo di seguito:

Anche se questo teaser è sicuramente un lauto antipasto per chi attende Daredevil, lascia con l’amaro in bocco perché non rivela ancora la data di uscita della serie. Sappiamo uscirà entro la fine del 2018 ma su data e mese esatto di questo fine anno ancora nulla.

Leggi anche – Black Panther: ecco il trailer della serie animata

Marvel e Netflix porteranno comunque lo show al Comic-Con di New York il mese prossimo, quindi è probabile che un trailer e una data di rilascio arriveranno proprio in quell’occasione, se non pochi giorni prima.